Secondaria di I grado

tutta un'altra scuola

Se la Scuola è ancora centro di cultura, inclusione e valorizzazione dei talenti, allora deve essere sempre aperta per accogliere e pronta ad offrire servizi nuovi ed efficienti alle famiglie.
È il caso dell'IC "G. Solari" di Albino (BG) che, anche quest'anno organizza nei plessi delle Secondarie di Abbazia, Albino e Desenzano molteplici attività pomeridiane arricchenti e stimolanti per tutti gli alunni iscritti al "tempo prolungato", mensa scolastica e trasporto garantiti, rilanciando la sua Offerta Formativa con alcune interessanti novità.
Scopriamole... direttamente dalla voce di alcuni alunni che hanno accettato di lasciarsi intervistare offrendoci una preziosa testimonianza di quanto l’ after school, se progettato con criterio, possa essere un'esperienza formativa di qualità, utile anche in vista delle scuole superiori, piacevole e persino divertente.

TUTTA UN'ALTRA SCUOLA!_ per il giornale _Paese mio.pdf